Tv e Spettacoli

Lol speciale Natale: quanto vale il premio finale?

LOL XMas Special è la puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori, realizzata in occasione del Natale

Lol speciale Natale: quanto vale il premio finale? LOL XMas Special è la puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori, realizzata in occasione delle festività natalizie.  Sarà disponibile a partire dal 19 dicembre 2022, in streaming su Prime Video, così come le altre edizioni.

Lol speciale Natale: quanto vale il premio?

Per la puntata speciale valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ossia delle precedenti edizioni. Il gioco, infatti, durerà soltanto 4 ore: alla prima risata il comico riceverà prima il cartellino giallo, alla seconda il rosso che porterà direttamente all’espulsone. Chi tra loro riuscirà a resistere alle gag e alle battute degli altri? Non bisognerà ridere, come sempre, fino alla fine del gioco. Al termine, il vincitore si aggiudicherà il montepremi finale di 100.000 euro da devolvere ad un ente benefico. Sarà il vincitore a scegliere a quale ente fornire l’elevato premio. 

I protagonisti dello show speciale

LOL XMas Special è la puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori registrata in occasione delle feste di Natale. In attesa della terza edizione dello show comico, in uscita nel 2023, il 19 dicembre 2022 a partire dalle ore 21:00.  Lo vedremo disponibile su Amazon Prime. Si tratta di una puntata unica e ci saranno sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni che rivivranno la divertente esperienza in un’atmosfera inedita, proprio a tema natalizio.

I protagonisti di LOL XMas Special saranno sei, tra loro i personaggi più amati delle passate edizioni: Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest, Lillo e Mara Maionchi. L’ex giudice dello show e produttrice discografica sarà per la prima volta nel programma nel ruolo di concorrente. L’host e il giudice che monitorerà il gioco sarà ancora una volta Fedez.

Articoli correlati

Back to top button