Tv e Spettacoli

Lolita Lobosco 2: anticipazioni terza puntata, 22 gennaio

La terza puntata della tanto attesa serie, con Luisa Ranieri protagonista, tornerà domenica 22 gennaio

Lolita Lobosco 2: anticipazioni del terzo episodio del 22 gennaio. La terza puntata della tanto attesa serie, con Luisa Ranieri protagonista, tornerà domenica 22 gennaio. Il primo ciclo di episodi ha avuto un enorme successo, sarà così anche per il secondo?

Lolita Lobosco 2: anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della prossima puntata della fiction di Rai 1, ci svelano come la protagonista, Lolita, interpretata da Luisa Ranieri, si stia avvicinando alla verità sulla drammatica morte di suo padre. Un omicidio che continua a tormentarla, ma che deve mettere da parte per occuparsi di un caso insolito e tragico, dal momento che una professoressa di un esclusivo liceo è stata uccisa durante il ricevimento del matrimonio di una sua collega.

La puntata del 22 gennaio

Tutto sembra risolto, indagando sulla vita privata e lavorativa della donna, ma poi la scomparsa di uno studente dello stesso liceo riapre le indagini e offre una visione agghiacciante dei fatti. Dal punto di vista privato, intanto, il personaggio di Luisa Ranieri stando alle anticipazioni della terza puntata di Lolita Lobosco 2 inizia ad avere delle difficoltà con Danilo, a causa di una scelta di vita del ragazzo. Decide così di chiedere consiglio a Marietta, ma deve tener conto anche del suo amore Angelo Spatafora, intenzionato a riavvicinarsi a lei e riconquistare la sua fiducia. (Ricordiamo che le puntate sono presenti su RaiPlay).

Articoli correlati

Back to top button