Tv e Spettacoli

Le indagini di Lolita Lobosco 2: dove è stato girato?

A partire da domenica, 8 gennaio, 2023 in onda la prima puntata della seconda attesissima stagione

Le indagini di Lolita Lobosco 2: dove è stato girato? Scopriamo tutte le location della seconda stagione. A partire da domenica, 8 gennaio, 2023 in onda la prima puntata della seconda attesissima stagione. Come sempre, la protagonista sarà Luisa Ranieri.

Dove è stato girato Le indagini di Lolita Lobosco 2?

Il pubblico già si sta chiedendo quali saranno le location meravigliose che vedremo nella seconda stagione. Sappiamo sicuramente che vedremo stupendi panorami e le architetture della Puglia. I membri del cast tecnico e artistico si sono spostati in diverse città della regione, con alcuni luoghi rimasti invariati dalla stagione precedente.

Il principale luogo è Bari, il capoluogo della regione Puglia. La città richiama ogni anno l’attenzione di moltissimi turisti grazie alla sua tradizione e alle meravigliose architetture tipiche. Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco è si riconosce la bellissima spiaggia “Pane e Pomodoro”, che si trova proprio a Bari. Si tratta di un territorio pieno di famiglie durante il giorno. Dopo il tramonto, questa spiaggia diventa un punto di ritrovo per i giovani, attratti dai concerti, dalle feste e dallo splendido panorama.


spiaggia pane pomodoro bari
spiaggia pane pomodoro bari

Le altre location della fiction

Le indagini di Lolita Lobosco 2 è nuovamente girata anche a Monopoli, in provincia di Bari. Il commissariato in cui lavora Lolita è stato ricreato all’interno del Palazzo Palmieri, una struttura costruita negli ultimi decenni del Settecento che affianca una piazza nel centro storico. Non mancano delle inquadrature delle bianchissime spiagge di Monopoli, un’ambita meta turistica estiva. Per la seconda stagione, la troupe si è spostata anche a Pezze di Greco, frazione del comune di Fasano in provincia di Brindisi, a Conversano e Mola di Bari. (Le puntate saranno disponibili anche su RaiPlay)

Articoli correlati

Back to top button