Stasera in TVTv e Spettacoli

Lolita Lobosco: anticipazioni prima puntata 12 settembre

Scopriamo la trama del primo episodio della fiction Rai "Le indagini di Lolita Lobosco"

L’attesa è finita: arriva su Rai Uno la fiction Le indagini di Lolita Lobosco“, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda il 12 settembre, ma si tratta di una replica? Come ben saprete, la fiction come protagonista la bravissima attrice Luisa Ranieri nei panni di un vicequestore pugliese a capo di una squadra di soli uomini.

Lolita Lobosco: anticipazioni 12 settembre, replica?

Ecco le anticipazioni della prima puntata della fiction Rai “Le indagini di Lolita Lobosco“, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di una determinata vice questore pugliese. La fiction andrà in onda dal 12 settembre 2022 su Rai Uno alle ore 21.20. Ma si tratta di uno replica o di una nuova puntata? La risposta, purtroppo per noi è sì. Si tratta di una replica. La seconda stagione di Lolita Lobosco non ha una data ufficiale d’inizio. La Rai ha comunque comunicato che le nuove puntate andranno in onda nel corso della prima metà del 2023.

Lolita Lobosco, la trama

Primo episodio: La circonferenza delle arance: Lolita ritorna a Bari, sua città natale, dopo aver trascorso diversi anni al nord a Legnano. Appena arrivata a Bari, il vicequestore dovrà subito provare a risolvere un caso spinoso, che avrà a che fare con un suo amore di gioventù. Il dentista Stefano Morelli, suo primo amore, viene accusato di abusi e in particolare di aver aggredito la sua assistente Angela Capua. Il corpo della donna viene ritrovato senza vita sulla spiaggia di Bari e tutti i sospetti ricadono subito su Morelli, il quale non ha un’alibi per l’orario in cui Angela è stata uccisa. Stefano è, quindi, il principale indagato di questa triste vicenda, ma Lolita è sicura che Morelli sia innocente e farà di tutto per arrivare alla verità e scagionare l’uomo.

Dove vedere Lolita Lobosco: streaming e quanti episodi

La fiction Lolita Lobosco è composta da quattro episodi. Andrà in onda dal 21 febbraio 2021 su Rai Uno alle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.

Articoli correlati

Back to top button