Stasera in TVTv e Spettacoli

Lolita Lobosco: anticipazioni prima puntata domenica 21 febbraio 2021

Scopriamo la trama del primo episodio della nuova fiction Rai "Le indagini di Lolita Lobosco"

L’attesa è finita: arriva su Rai Uno la nuova fiction Le indagini di Lolita Lobosco“, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda domenica 21 febbraio. La nuova fiction ha come protagonista la bravissima attrice Luisa Ranieri nei panni di un vicequestore pugliese a capo di una squadra di soli uomini.

Lolita Lobosco: anticipazioni della prima puntata domenica 21 febbraio

Ecco le anticipazioni della prima puntata della nuova fiction Rai “Le indagini di Lolita Lobosco“, con protagonista Luisa Ranieri nei panni di una determinata vice questore pugliese . La fiction andrà in onda da domenica 21 febbraio su Rai Uno alle ore 21.20.

Lolita Lobosco, la trama

Primo episodio: La circonferenza delle arance: Lolita ritorna a Bari, sua città natale, dopo aver trascorso diversi anni al nord a Legnano. Appena arrivata a Bari, il vicequestore dovrà subito provare a risolvere un caso spinoso, che avrà a che fare con un suo amore di gioventù.

Il dentista Stefano Morelli, suo primo amore, viene accusato di abusi e in particolare di aver aggredito la sua assistente Angela Capua. Il corpo della donna viene ritrovato senza vita sulla spiaggia di Bari e tutti i sospetti ricadono subito su Morelli, il quale non ha un’alibi per l’orario in cui Angela è stata uccisa.

Stefano è, quindi, il principale indagato di questa triste vicenda, ma Lolita è sicura che Morelli sia innocente e farà di tutto per arrivare alla verità e scagionare l’uomo.


Videoclip di Lolita Lobosco dal profilo social di Luisa Ranieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)


Dove vedere Lolita Lobosco: streaming e quanti episodi

La fiction Lolita Lobosco è composta da quattro episodi. Andrà in onda dal 21 febbraio 2021 su Rai Uno alle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.

Per scoprire le curiosità sulla serie “Le indagini di Lolita Lobosco” CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio