Terrore a Londra dove è stata evacuata la stazione di Euston a causa del rinvenimento di un pacco sospetto. “Siamo a conoscenza di segnalazioni online riguardanti un incidente nelle vicinanze della stazione di Euston. Sono stati istituiti cordoni di polizia per motivi di sicurezza mentre gli agenti indagano sul pacco sospetto”, ha dichiarato la Metropolitan Police tramite il social X.
Londra, evacuata stazione di Euston per un pacco sospetto
Allerta alla stazione di Euston, nel cuore di Londra, evacuata a causa del rinvenimento di un pacco sospetto. La notizia è stata riportata dalla BBC. “Siamo a conoscenza di segnalazioni online riguardanti un incidente nelle vicinanze della stazione di Euston. Sono stati istituiti cordoni di polizia per motivi di sicurezza mentre gli agenti indagano sul pacco sospetto”, ha dichiarato la Metropolitan Police tramite il social X.
Solo ieri si era verificato un allerta, poi rientrato, al terminal sud dell’aeroporto di Londra Gatwick, evacuato a seguito di un “incidente di sicurezza” legato al ritrovamento di un oggetto sospetto all’interno di una valigia. Nelle stesse ore, un pacco sospetto trovato vicino all’ambasciata americana è stato fatto brillare, isolando l’area intorno alla sede diplomatica “per precauzione”. Gli agenti hanno poi effettuato un'”esplosione controllata” che ha generato un “forte boato”.