Cronaca

Terrore a Londra, quattro persone accoltellate nella metro di Hainault: arrestato l’aggressore, morto un 13enne

Terrore nella giornata odierna, martedì 30 aprile, a Londra, dove quattro persone accoltellate nella metro di Hainault: un 13enne è morto in ospedale, l’aggressore è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria. Sul posto anche diverse ambulanze.

Londra, quattro persone accoltellate in metro: arrestato un uomo, un morto

Almeno quattro persone sono state aggredite e ferite con un’arma da taglio nei pressi della stazione della metropolitana di Hainault. A riferirlo è la Bbc secondo cui l’aggressore è già stato preso e arrestato. La stazione è stata chiusa. Sul posto i poliziotti e i sanitari.

Chi è la vittima

Uno dei feriti, un ragazzo di appena 13 anni, non ce l’ha fatta. Trasportato in ospedale è deceduto per le gravi ferite riportate. Hanno riportato lesioni anche due agenti di polizia.

Del presunto aggressore circolano video e foto sui social: si tratta di un uomo che indossa una felpa gialla e in mano ha un grosso coltello. Un testimone ha dichiarato di averlo visto “correre in giro con una spada da samurai” che “ha accoltellato quattro persone dopo aver fatto schiantare il suo furgone contro una casa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio