Gossip

Loredana Bertè sta male e annulla il concerto: “Dal 2020 è stato tutto un percorso ad ostacoli”

La cantante era attesa a Lanciano per l'ultima tappa del suo tour

Loredana Bertè sta male e annulla il concerto. La cantante era attesa a Lanciano per l’ultima tappa del suo tour, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il racconto sui social ha colpito molti fan della nota cantante italiana.

Loredana Bertè si sente male: annulla il concerto

Problemi di salute per Loredana Bertè. La cantante 71enne ha accusato un malore nella giornata di ieri ed è stata costretta ad annullare l’ultima tappa del tour estivo che si sarebbe dovuto tenere questa sera a Lanciano, in provincia di Chieti. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram: “Cari tutti, mi trovo in hotel vicino a Lanciano da due giorni e volevo concludere in bellezza il mio Manifesto Summer Tour. Purtroppo la ripresa dei live è stata emozionante e bellissima, ma non priva di salite”.

Questo si legge nell’ultima storia sui social che ha riportato anche i dettagli del malessere causa dell’indisposizione. “Dal 2020 è stato tutto come un percorso a ostacoli”, ha aggiunto: ”Ieri, subito dopo cena, ho iniziato a stare male, forse per qualcosa che ho mangiato. Febbre e vomito ma niente Covid (ho fatto tre tamponi: tutti negativi). Il medico che mi ha visitata oggi in hotel parla di possibile virus gastrointestinale. Sono davvero spossata. Purtroppo niente concerto stasera: devo stare a riposo”. Poi l’abbraccio virtuale ai fan: “Ringrazio tutti i tantissimi fan che sono venuti ai miei concerti e anche chi stasera, purtroppo, non potrà vedermi. Ora devo pensare a come riuscire a rientrare a Milano… Con amore, Lola”.

loredana bertè

Articoli correlati

Back to top button