Gossip

Loredana Lecciso e i problemi col cibo

La Lecciso ha dichiarato di soffrire di problemi legati al cibo

La showgirl Loredana Lecciso ha dichiarato nel corso di un’intervista, di soffrire di problemi legati al cibo: ecco di cosa si tratta. La Lecciso è sicuramente conosciuta ai più per essere stata la compagna del cantante Al Bano Carrisi con il quale ha avuto due figli: Jasmine e Albano Junior.

Loredana Lecciso e i problemi col cibo

La showgirl Loredana Lecciso ha dichiarato nel corso di un’intervista, di soffrire di problemi legati al cibo: ecco di cosa si tratta. La Lecciso è sicuramente conosciuta ai più per essere stata la compagna del cantante Al Bano Carrisi. La loro storia è iniziata nel 1997 e dal loro amore sono nati due figli: Jasmine, nata nel 2001, e Albano Juniordetto Bido, nato nel 2002. La coppia ha spesso litigato pubblicamente a causa dell’esuberanza e della voglia di farsi notare della donna. Infatti, in un’intervista Al Bano ha dichiarato di non essere d’accordo che la sua compagna intraprendesse la carriera televisiva tanto da dichiarare: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. Proprio riguardo il suo compagno ha fatto un’importante rivelazione affermando: “Mi tiene in forma e con lui faccio delle passeggiate, mi accompagna volentieri. Devo perdere quattro chili e mi impegno a percorrere dieci chilometri al giorno. Quando cammino la sera vado a dormire più serena”.

I problemi col cibo

Loredana Lecciso a seguito di una lunga intervista ha rivelato di avere problemi con il cibo, ma soprattutto il vero problema è legato al suo metabolismo che a detta sua è molto lento e quindi deve alimentarsi in maniera adeguata. Ha dichiarato: “Cerco di fare il minimo di attività fisica quotidiana e di controllarmi a tavola con il cibo perché purtroppo non ho un metabolismo veloce: assimilo tanto e quindi faccio più fatica rispetto agli altri”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio