Sanremo 2023

Lorella Cuccarini è caduta sul palco di Sanremo 2023 durante le prove

Lorella Cuccarini è caduta sul palco di Sanremo 2023 durante per le prove previste per la quarta serata, quella delle cover. Pare che avesse dei tacchi eccessivamente alti. Tra poco la vedremo cantare con Olly, la sua canzone!

Lorella Cuccarini: caduta sul palco di Sanremo 2023 durante le prove

Lorella Cuccarini durante le prove per la quarta serata del Festival di Sanremo, in onda questa sera di venerdì 11 febbraio, avrebbe fatto “un volo a faccia avanti mentre ballava su tacchi vertiginosi“, come scrive Adnkronos. Il volto televisivo, ballerina e cantante, aveva condiviso un’immagine su Instagram scattata durante le prove che la ritraeva mentre indossava dei tacchi alti. Si legge che, “da grande professionista si è rialzata e ha portato a termine la prova”. Poi avrebbe commentato dal palco: “Ragazzi, ho fatto un volo”.

Dove vedere il Festival in streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio