Lorella Cuccarini nuova conduttrice de “La vita in diretta”

Lorella-Cuccarini

La “più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini, dal 9 settembre sarà alla guida de “La vita in diretta” dopo un lungo periodo di allontanamento

La “più amata dagli italiani” Lorella Cuccarini, dal 9 settembre sarà alla guida de “La vita in diretta” dopo un lungo periodo di allontanamento. Ecco tutte le curiosità rivelate dalla bella conduttrice in un intervistata a Dipiù.

Lorella Cuccarini alla conduzione de “La vita in diretta”

Durante un’intervista a Dipiù, la bella Lorella Cuccarini ha confessato: “Mi era dispiaciuto ma non mi ero disperata: non sono il tipo di persona che sta a piangersi addosso e non sono disposta, pur di apparire in video, ad accettare qualsiasi programma”.

Dopo una prima risposta diplomatica, però, ammette:”Va bene…diciamo che mi è molto dispiaciuto non essere considerata per anni una risorsa Rai. La professionalità, la voglia di lavorare e di mettersi a disposizione della Rai e 35 anni di carriera sono importanti, ma a volte non bastano. (…) Diciamo solo che i programmi e i loro conduttori sono decisi, in modo legittimo, dai dirigenti della Rai: si vede che a qualcuno di quelli del recente passato io non piacevo”. E così finalmente la rivedremo in tv alla conduzione de “La vita in diretta”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vedo che già cominciano a partire i “titoloni”: cara @barbaracarmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo🤣! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro🌸💖

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:


Lorella Cuccarini e la rivalità con Heather Parisi

Lorella Cuccarini è stata accusata dalla sua “Nemicamatissima” per antonomasia, Heather Parisi, di aver conquistato un posto in Rai soltanto come premio per le sue dichiarazioni a favore dell’attuale governo. Nell’intervista rilasciata a Dipiù, però, la conduttrice ha deciso di non replicare.

“Lasciamo perdere, perché dovrei rovinarmi un momento così bello per questa storia? Io sono una cittadina e, come tutti i cittadini, ho il diritto di dire come la penso. Ho una carriera che parla per me e ora sono contenta che Teresa De Santis, direttrice di Rai Uno, mi apprezzi e mi abbia voluto”.

TAG