Gossip

Amici 21: Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De Filippi

La loro amicizia è nata durante un momento difficile e delicato

Durante l’edizione di Amici 21, Lorella Cuccarini è stata molto apprezzata come professoressa e in molti si chiedono se tornerà nella prossima stagione televisiva: la maestra ha scritto una lettera a Maria De Filippi, esprimendo pubblicamente la stima e l’affetto che prova nei confronti della conduttrice.

Lorella Cuccarini scrive una lettera a Maria De Filippi

Durante l’edizione di Amici 21, Lorella Cuccarini è stata molto apprezzata come professoressa e in molti si chiedono se tornerà nella prossima stagione televisiva. Su Instagram, la maestra, ha deciso di scrivere una lettera a Maria De Filippi, esprimendo pubblicamente la stima e l’affetto che prova nei confronti della conduttrice. Nel lungo messaggio dedicato alla conduttrice ha solo parole di ringraziamento: “Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma TV, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini sarà ad Amici 22?

Come abbiamo visto in quest’edizione di Amici, Lorella Cuccarini è stata molto apprezzata dal pubblico. Le parole spese per la conduttrice Maria De Filippi, lasciano presagire che sarà presente anche ad Amici 22. Visto anche il successo del duo Cucca-Todo, composto insieme a Raimondo Todaro, non è impensabile una riconferma. Dovremo attendere un po’ per le prime ufficializzazioni, ma siamo certi che Lorella ci sarà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio