Tv e Spettacoli

Amici 21: Lorella Cuccarini sospende la maglia a Flaza, il provvedimento disciplinare

Anche l'allieva Flaza ha la maglia sospesa per un provvedimento disciplinare

Nella puntata pomeridiana di Amici 21, in onda oggi, 11 ottobre 2021 su Canale 5 in via del tutto eccezionale, anche all’allieva Flaza è stata sospesa la maglia dalla sua insegnante Lorella Cuccarini. Ancora una volta un’allievo della scuola ha infranto il regolamento. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

La Cuccarini sospende la maglia a Flaza, il provvedimento

Durante la puntata la cantante italiana Flaza si è esibita con un pezzo di Tiziano Ferro sul quale ha scritto delle barre. Inizialmente la sua insegnante Lorella Cuccarini, colpita dalla sua esibizione le ha confermato la maglia. In seguito poi Maria De Filippi ha mostrato un filmato ai maestri e al pubblico che la vedeva protagonista.

Anche Flaza, proprio come Inder, non ha rispettato alcune regole del programma. Innanzitutto si è dimostrata svogliata durante le lezioni, ha fatto ritardo e ad alcune non si è nemmeno presentata. Inoltre ha fatto ritardo alla lezione in palestra, entrando in sala mangiando un muffin. Ad un’altra lezione è arrivata ed è rimasta tutto il tempo con degli occhiali da sole. Ha poi spiegato di averlo fatto perché voleva nascondere le occhiaie.

Il discorso di Maria De Filippi a tutti gli allievi di Amici

Maria De Filippi, stufa di tutti questi atteggiamenti da parte degli allievi, ha deciso di fare un discorso a tutti i ragazzi. Ha dichiarato infatti che in questa trasmissione, oltre alla promozione dei loro brani musicali, ci sono delle regole da rispettare. Qualora queste non si volessero rispettare ha invitato tutti ad andare in altri talent. Così Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza. La puntata di Amici si può rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button