Tv e Spettacoli

Lorella Cuccarini fa il tifo per la sua ex allieva Angelina all’Eurovision: “Una bomba”

Lorella Cuccarini fa il tifo per la sua ex allieva Angelina all’Eurovision: “Una bomba”. Sui social network Lorella Cuccarini ha speso parole al miele per la sua ex allieva di Amici 23, Angelina Mango. La cantante ora è impegnata con l’Eurovision Song Contest e a quanto pare l’insegnante del talent show è davvero molto orgogliosa di lei e di quanto sta facendo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Lorella Cuccarini fa il tifo per la sua ex allieva Angelina all’Eurovision

Proprio da Instagram sono arrivate alcune considerazioni da parte di Lorella Cuccarini su Amici e non solo. L’insegnante del programma condotto da Maria De Filippi ha avuto modo di parlare non solo del presente, ma anche del recente passato. In particolare di un’ex allieva che porta nel cuore: Angelina Mango.

Di tanto in tanto Lorella Cuccarini non manca occasione di elogiarla e ricordare quanto bene stia facendo la cantante da quando ha vinto la categoria canto ad Amici 22. È arrivato il trionfo al Festival di Sanremo, tanti riconoscimenti e ora la possibilità di farsi conoscere a livello internazionale grazie all‘Eurovision Song Contest.

Grazie al suo team e al suo talento Angelina Mango sembra aver già colpito e le prove portate sul palco della manifestazione canora, sembrano aver colpito anche Lorella. Qualcuno nel box delle domande di Instagram ha chiesto alla Cuccarini cosa ne pensasse:

Che ne pensi delle prove che sta facendo Angelina all’Eurovision? Per me TOP”, ha scritto un fan, curioso di conoscere la risposta dell’ex insegnante di Angelina Mango.

Lorella Cuccarini ovviamente non si è preclusa la possibilità di rispondere a questa domanda e ha commentato entusiasta: “Una bomba”.
Nonostante sia passato quasi un anno, l’affetto e la stima di Lorella Cuccarini verso Angelina Mango è rimasta invariata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio