Gossip

Lorenzo Musetti diventa papà a 22 anni: “È nato Ludovico”

Il tennista toscano Lorenzo Musetti diventa papà per la prima volta a 22 anni. A darne l’annuncio è lo stesso sportivo sui social. La compagna del tennista toscano Veronica Confalonieri ha dato alla luce Ludovico. La storia d’amore tra i due risale al 2022.

Lorenzo Musetti diventa papà a 22 anni: “È nato Ludovico”

Lorenzo Musetti diventa papà per la prima volta. La compagna del 22enne tennista toscano Veronica Confalonieri ha dato alla luce Ludovico. A dare l’annuncio è lo stesso numero 26 del mondo sui social, con una foto in bianco e nero e un messaggio, “Buongiorno mondo“.

Tantissimi i commenti di auguri e di felicità per Musetti. È arrivato l’apprezzamento anche di tanti colleghi. “Congratulazioni Lorenzo”, ha scritto il numero 2 del mondo Carlitos Alcaraz. “La mia presenza a Miami è in bilico e decideremo all’ultimo secondo“, aveva invece dichiarato il tennista di Carrara dopo la sua recente uscita di scena a Indian Wells, contro Holger Rune.

Chi è Lorenzo Musetti

Tennista, classe 2002. Ha conquistato due titoli ATP. Nelle prove del Grande Slam ha raggiunto gli ottavi di finale al Roland Garros nel 2021 e nel 2023. Il suo best ranking è la 15esima posizione, raggiunta il 26 giugno 2023. Nel 2023 è stato componente della squadra italiana che ha riportato la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni.

La storia d’amore con Veronica

La storia d’amore tra Musetti e Confalonieri risale al 2022, anno nel quale sono trapelate le prime foto di coppia. L’indiscrezione sulla loro relazione trovò conferma con alcuni scatti alle Maldive. La fidanzata del tennista lavora nel mondo della grafica e dal 2019 è a Sky. Originaria di Sanremo, ha studiato allo IED, Istituto Europeo del design, scrive il Corriere su di lei, e sua sorella, Valentina, è la moglie di Gianluca Mager, tennista italiano. Numerose sono le foto social che i due hanno condiviso nel corso dei loro anni di storia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio