Gossip

Lorenzo Riccardi: proposta di matrimonio per Claudia Dionigi

Insieme dal 2018, i due ex volti di "Uomini e Donne" sono diventati da pochissimo genitori

Lorenzo Riccardi: proposta di matrimonio per Claudia Dionigi. Insieme dal 2018, i due ex volti di “Uomini e Donne” sono diventati da pochissimo genitori della piccola Maria Vittoria. Precisamente, la nascita è avvenuta la scorsa settimana. 

Lorenzo Riccardi: la proposta di matrimonio a Claudia Dionigi

I fan della coppia non hanno alcun dubbio: Lorenzo Riccardi ha trovato un escamotage davvero emozionante per chiedere la mano alla sua Claudia Dionigi. In un momento molto bello per la loro vita, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha scritto la proposta di nozze alla sua fidanzata sul bavaglino della piccola Maria Vittoria, la prima figlia avuta dalla coppia appena un mese fa. “Mamma, vuoi sposare papà?”, si legge sul pancino della bimba, che viene fotografata mentre indossa ancora la tutina. Naturalmente, Claudia ha reagito commovendosi: “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita”, ha risposto la promessa sposa.


uomini donne
Proposta di matrimonio

La nascita di Maria Vittoria

Lorenzo Riccardi aveva aggiornato i follower con una serie di storie pubblicate dall’ospedale: “Sveglia presto oggi e andiamo verso l’ospedale e vi tengo aggiornati. […] Ci siamo, l’hanno ricoverata e oggi conoscerò la bambina finalmente. Vi dico che ho un po’ di ansia e credo si veda benissimo. Ancora niente, Claudia dorme. L’hanno indotta al parto, adesso ha fatto l’epidurale e aspettiamo tra una contrazione e l’altra. Ci siamo quasi, lei non urla nonostante sia quasi tutta dilatata. Non so come faccia ad essere così, praticamente questa è la figlia di Rambo“.

Articoli correlati

Back to top button