Gossip

Lorenzo Riccardi, la proposta di matrimonio a Claudia: il racconto

Rispondendo ad un box domande, Claudia ha raccontato dei retroscena sulla proposta di matrimonio che ha ricevuto

Lorenzo Riccardi: proposta di matrimonio per Claudia Dionigi, il racconto. Insieme dal 2018, i due ex volti di “Uomini e Donne” sono diventati da pochissimo genitori della piccola Maria Vittoria. Infatti, la nascita è avvenuta la scorsa settimana. 

Lorenzo Riccardi, proposta di matrimonio Claudia: il racconto

I fan della coppia non hanno alcun dubbio: Lorenzo Riccardi ha trovato un escamotage davvero emozionante per chiedere la mano alla sua Claudia Dionigi. In un momento molto bello per la loro vita, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha scritto la proposta di nozze alla sua fidanzata sul bavaglino della piccola Maria Vittoria, la prima figlia avuta dalla coppia appena un mese fa. “Mamma, vuoi sposare papà?”, si legge sul pancino della bimba, che viene fotografata mentre indossa ancora la tutina. Naturalmente, Claudia ha reagito commovendosi: “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita”, ha risposto la promessa sposa.

Poi, da pochissimo, il racconto: “È successo tutto il 24 sera. Lorenzo mi ha detto che andava a cambiare Mavi ed io ero in cucina ad aiutare mamma con i preparativi, ha spiegato la neo mamma, “Quando sono uscita ho visto tutti radunati sul divano e Lorenzo venire verso di me con Mavi in braccio”. Intanto, lei era all’oscuro di tutto in quel frangente di tempo: ”Tutti sapevano tutto…sia la mia famiglia al completo che la famiglia di Lorenzo al completo…anche alcuni amici già sapevano, tranne io. Leggere quella scritta sul suo body e vedere Lorenzo poi inginocchiarsi con l’anello dicendo ‘Mi vuoi sposare?’ è stata una gioia che io non so descrivere ma soprattutto non me lo aspettavo minimamente. Ho pianto e stavo quasi per svenire perché nel giro di pochi giorni troppe emozioni avevo provato”. 

Articoli correlati

Back to top button