GossipTv e Spettacoli

Loretta Goggi, lo show nel 2023: ”Non mi sbrodolerò addosso”

L'opinionista e giudice di Tale e Quale Show, nonché nota cantante, si racconta in un'intervista

Loretta Goggi si racconta in un’intervista nella quale ha parlato del suo prossimo show nel 2023. La conosciamo come nota cantante italiana e per il suo ruolo da opinionista e giudice a Tale e Quale Show. Come non ricordare il suo classico ”Maledetta Primavera?”.

Loretta Goggi: il prossimo show nel 2023

Loretta Goggi, dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, sta lavorando a un nuovo programma su Rai 1. Proprio in merito a questo, la conduttrice e cantante ha dichiarato: “C’è la voglia da parte della Rai e da parte mia di fare qualcosa che possa interessare il pubblico e potrebbe essere nel 2023. Ci stiamo lavorando, però non ho ancora messo bene a fuoco l’idea”. 

Poi ha aggiunto: ”Cosa mi piacerebbe fare? Cosa non vorrei fare piuttosto. Non voglio fare un programma in cui “mi sbrodolo addosso”, non voglio ricantare sempre “Maledetta primavera”. O meglio, se serve perché è funzionale al racconto va bene, ma io voglio essere la Loretta di oggi. Sono molto cambiata, ho le mie idee, mi impegno nel sociale: per me è importante parlare di queste cose. Non posso certo mettermi il body, cantare e ballare come la Loretta di ieri. Per quello c’è Paolantoni che mi sostituisce benissimo!”

Loretta Goggi: a lavoro per una fiction con la sorella

Inoltre, ha parlato di un progetto al quale sta lavorando con la sorella Daniela. Nel dettaglio, si tratta di una fiction: ”Con mia sorella Daniela abbiamo scritto il soggetto di una fiction che racconta di una donna della nostra età alle prese con un grande dolore nella sua vita. Vediamo se si riesce a realizzarla. Se tornerò al teatro? Non più. Quando sono in tournée e torno in albergo dopo lo spettacolo mi ritrovo a mangiare da sola davanti allo specchio nella mia camera. E sapere che Gianni non mi telefonerà o non mi raggiungerà mi dà tanta tristezza”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio