Gossip

Loretta Goggi fa una stoccata ad Alessandra Amoroso, ma sbaglia

Nel corso della puntata di ieri di Tali e Quali, Loretta Goggi ha fatto una stoccata ad Alessandra Amoroso, ma purtroppo sbaglia. Ieri sera infatti è andato in onda nuovo appuntamento di Tali e Quali presentato come sempre da Carlo Conti, il quale si è anche scontrato con C’è Posta per Te.

Loretta Goggi fa una stoccata ad Alessandra Amoroso, ma sbaglia

Nel corso della puntata di Tali e Quali una concorrente si è esibita imitando Alessandra Amoroso. In questo modo ha ricevuto subito i complimenti di Giorgio Panariello, mentre Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi hanno fatto dei commenti un po’ più moderati. Proprio la giudice, infatti, ha affermato di sapere quanto l’Amoroso ami il Blues e per questa ragione le è mancata la voceun po’ schiacciata che ha lei“. Successivamente ha anche aggiunto che nelle parti alte la concorrente usciva dalla sua imitazione e infine ha fatto i suoi complimenti per il trucco perché le somigliava davvero molto.

Subito dopo, però, ha colto l’occasione per togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa, parlando quindi una presunta esibizione di Alessandra Amoroso proprio all’interno d Amici. In particolare ha parlato di quando Luca Jurman, suo insegnante all’epoca, le avrebbe assegnato “Maledetta Primavera“. La sua faccia non sarebbe stata molto soddisfatta e ha concluso:

Sì, sì l’ha cantata. Non dico come però. No, non lo so come l’ha cantata però l’ha fatta. Per dire che quando uno ama un certo genere, poi magari non rientra proprio in un altro.

Tuttavia in molti hanno fatto notare un errore, in quanto i fan della Amoroso hanno informato Loretta Goggi che ad Amici non ha mai cantato la sua canzone. Tra le fonti anche il giornalista Andrea Conti, anche se con una piccola ricerca su Google si può notare che non esistono video inerenti a tale performance. Quindi qualcuno sostiene che Loretta si sia confusa con qualcun altro anche se tra le esibizioni più recenti ci sono quelle di Sangiovanni e Aka7Even.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio