Gossip

Lory Del Santo, malore nel ristorante di Briatore: “Crampi fortissimi”

Cosa è successo al Crazy Pizza di Milano

Dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo, insieme a una coppia di amici, è andata a cena nel rinomato ristorante Crazy Pizza di Flavio Briatore a Milano: è qui che ha avuto un malore, dopo aver mangiato una pizza. Vediamo insieme cosa è successo.

Lory Del Santo, malore nel ristorante di Briatore

Dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo, insieme a una coppia di amici, è andata a cena nel rinomato ristorante Crazy Pizza di Flavio Briatore a Milano: è qui che ha avuto un malore, dopo aver mangiato una pizza. I fatti, risalenti al 14 giugno, sono stati riportati da Fanpage.

L’ex naufraga, dopo avere mangiato una pizza, si è sentita male e i suoi amici l’hanno soccorsa: “Mi è successa una cosa gravissima. Martedì sera sono andata a mangiare nel famoso ristorante di Milano. Era la mia prima cena fuori dopo il ritorno dall’Honduras. È stato allucinante. Ho ordinato una pizza e un bicchiere di vino. Stavo mangiando e a un certo punto mi sono sentita male. Sono andata in bagno. Avevo il viso e il corpo sudati. C’era un solo bagno per gli uomini e un solo bagno per le donne. Sentivo la gente che bussava, ma non riuscivo più a tornare alla porta. Avevo crampi allo stomaco. I miei due amici sono scesi a vedere. Sono riuscita solo a dire: “Sto male, sto male”. Praticamente non mi alzavo in piedi. Mi hanno preso, mi hanno portato sulle scale e mi sono seduta“.

Gli amici e alcuni camerieri del ristorante, volevano chiamare un’ambulanza, ma fortunatamente non ce n’è stato bisogno: “Abbiamo provato ad aspettare prima di chiamare l’ambulanza. Poi, dopo mezz’ora, mi hanno fatto sdraiare sui sedili posteriori della macchina e mi hanno portata a casa. I miei amici mi hanno assistito per assicurarsi che non si aggravasse la situazione. Ero diventata tutta bianca, mi sentivo svenire. Sudavo così tanto, che avevo le gocce che cadevano. Avevo dei crampi assurdi, mi veniva da vomitare. Mi sono coperta con il piumone invernale, perché avevo freddissimo. È stata una notte particolare e dolorosa“. Lory Del Santo ha precisato che la responsabilità del suo malore non è stata causata dal cibo mangiato al ristorante. Probabilmente sarà dovuto allo stress del periodo non proprio facile che sta attraversando.

Come sta adesso l’ex naufraga

Lory Del Santo, ha poi voluto rassicurare tutti circa la sua salute: “Devo stare attenta, andare piano piano. Forse la pizza era troppo complicata, devo mangiare più leggero dopo l’esperienza all’Isola. Dopo il malore non sono più uscita, perché ho preso uno spavento così forte. Non avrei mai immaginato che mi succedesse una cosa del genere. Ora sono terrorizzata, quando vedo un panino mi chiedo: “Lo mangio?”. Lunedì comunque sarò in studio all’Isola dei famosi. Adesso sto bene, sono solo scossa“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio