Cronaca

Los Angeles, astrologa 34enne uccide il compagno, la figlia e poi si toglie la vita durante l’eclissi dell’8 aprile: “È l’apocalisse”

Shock a Los Angeles dove un’astrologa americana Danielle Johnson, 34 anni – nota sui social come Ayoka – ha commesso un duplice omicidio per poi suicidarsi. La 34enne ha prima ucciso il marito e la figlia di appena 8 mesi per poi togliersi la vita.

Shock a Los Angeles, astrologa commette un duplice omicidio e poi si suicida

La donna nei giorni precedenti al delitto aveva messo in guardia i suoi follower sui social (oltre 100.000) dagli effetti devastanti dell’eclissi solare totale dell’8 aprile. “Svegliatevi – aveva scritto su X – l’apocalisse è arrivata. È arrivato il momento in cui devi decidere in cosa credere e in cosa no. Se credi che un nuovo mondo è possibile”.

Nella notte tra domenica 7 aprile e lunedì 8, Danielle Johnson al culmine di un litigio ha ucciso a coltellate il marito 29enne Jaelen Allen Chaney. La donna è poi salita in auto con le due figlie, di 9 anni ed 8 mesi, e ha imboccato l’Interstate 405.

Ad una velocità di circa 150 chilometri orari ha scaraventato fuori dall’auto la figlia maggiore che aveva in braccio la neonata. La piccola di appena 8 mesi è deceduta mentre la bimba di 9 anni è in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Danielle Johnson ha concluso la sua corsa in auto andandosi a schiantare contro un albero. La 34enne è morta sul colpo in seguito al violento impatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio