Cronaca

Fortunato gioco del Lotto a Milano: gioca otto volte lo stesso terno e vince 170mila euro

La multipla vincita è avvenuta nella giornata di sabato, 2 luglio

Fortunato gioco del Lotto a Milano dove un giocatore per otto volte consecutive centra lo stesso terno riuscendo a riscuotere una maxi vincita di 170mila euro. La multipla vincita è avvenuta nella giornata di sabato, 2 luglio.

Lotto, maxi vincita a Milano di 170mila euro

Nell’estrazione del Lotto avvenuta sabato 2 luglio, ci sono state ben otto vincite identiche nello stesso posto: Cassano d’Adda. Un fortunato giocatore ha effettuato per otto volte la medesima giocata, ossia il terno 45-48-90 sulla ruota di Palermo. Ogni giocata, dal costo di 5 euro, gli ha fatto riscuotere una vincita di ben 22.500 euro. Ma non sono finite qui le vincite fortunate, perché l’abile giocatore si è portato a casa anche 6 ambi molto ricchi, da circa mille euro ciascuno.

L’assurda giocata

Lo strano caso sta nel fatto che a vincere è una sola persona, secondo il titolare del tabaccaio Villa, dove sono state realizzate le giocate vincenti.

Si tratta di un cliente abituale di 60 anni che gioca lo stesso terno e ambo più volte. Il motivo? È strabiliante. Qualche anno fa l’abile giocatore, con lo stesso metodo, aveva vinto 140mila euro. Ora la vincita complessiva è gli ha fruttato quasi 170mila euro.

Articoli correlati

Back to top button