Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 1 dicembre, Eda e Serkan

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021 su Canale 5. I protagonisti della puntata saranno, ancora una volta, Eda e Serkan. Cosa succederà tra i due? Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Love is in the Air: anticipazioni oggi 1 dicembre, Serkan non sa

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo Aydan e Kemal che festeggiano una tappa importante della loro relazione nella tenuta Bolat. È lì, infatti, che i due hanno deciso di iniziare a convivere. Proprio l’inizio della convivenza è la ragione di questa gioia da celebrare. Kemal è stato il primo grande amore di Aydan. Poi è finita e Aydan è andata avanti con la sua vita sposando Alptekin. Quando la storia con il padre di Serkan è terminata, la vecchia fiamma è tornata a bussare alla porta di Aydan. La donna, dopo un po’ di resistenza, ha scelto di riaccogliere Kemal nella sua vita. Tuttavia, non ha detto niente sul tema a Serkan.

Nel frattempo sappiamo che Bolat figlio dovrebbe essere in partenza per New York per un lasso di tempo di tre mesi. Così Aydan e Kemal ne approfittano per vivere sotto lo stesso tetto. Non tutto va come ci aspettiamo. Aydan apprende, durante una telefonata al figlio, che Serkan non è più in procinto di lasciare la Turchia. In seguito a un imprevisto, si trova costretto a non partire per gli Stati Uniti. Aydan ha due scelte da poter fare: raccontare tutto a Serkan o cacciare Kemal di casa. Opta per la seconda, ma il fidanzato lascia un ultimatum. È tempo che Serkan sappia della loro relazione.

Nuove tensioni

Eda e Serkan, nel frattempo, si aggiornano sulle novità che riguardano i loro amici. Cosa gli è successo in questi ultimi anni? Quando la conversazione si sposta su un terreno più intimo e delicato, è inevitabile che scoppi la tensione. Tutte le parole tenute nascoste nel profondo dell’anima escono con una potenza incontenibile e con un obiettivo preciso: fare male l’uno all’altro.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button