Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 13 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 su Canale 5. Serkan sarà il protagonista della puntata. Il ragazzo sembrerà riacquistare la memoria e comincerà a ricordare. Vediamo!

Love is in the Air: anticipazioni 13 ottobre, Serkan torna a ricordare

Dalle anticipazioni vedremo che va tutto perfettamente tra Alexander ed Ayfer. Lui è sempre andato di donna in donna, ma stavolta sembra avere trovato quella giusta. Al punto che si parla di matrimonio e più nell’immediato di un viaggio insieme.

Eda le sta provando tutte per fare si che Serkan recuperi i ricordi perduti di quando stavano insieme. Spalleggiata anche da Melo, riesce quindi a passare San Valentino con lo smemorato Bolat. Tutto ha tratto origine dal piano di Selin, che di Eda è rivale e che punta ad avere Serkan tutto per sé.

Deniz è molto innamorato

Nel frattempo Ceren che è molto gelosa di Deniz e di come lui abbia in mente solamente Eda. La ragazza aveva chiesto aiuto a quest’ultimo per fingere che i due stessero insieme. Questo allo scopo di fare ingelosire a sua volta Serkan, nel tentativo di farlo rinsavire dall’amnesia che lo ha colpito.

In realtà però Deniz è veramente innamorato della paesaggista, e Ceren questo non lo sopporta. E quindi lei si fa avanti proprio con Deniz, confessandogli di amarlo ed evitando per questo anche Ferit. Ma questa confessione culminerà con un litigio, come i telespettatori di Love is in the air potranno constatare.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni alle ore 17.00 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button