Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 13 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata del 13 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda lunedì 13 settembre 2021. La soap ha spopolato tra i programmi pomeridiani di Canale 5 e ha riscontrato un enorme successo. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Love is in the Air: anticipazioni del 13 settembre 2021

Aydan e Ayfer hanno una strana relazione. Se da un lato non si sopportano, dall’altro, probabilmente, non riescono a stare lontane l’una dall’altra. Si sono conosciute in circostanze a dir poco singolari. Con il passare del tempo hanno condiviso diverse esperienze. Aydan si è mostrata comprensiva quando Alptekin ha tradito la madre di Serkan. Al tempo stesso non è intenzionata a cedere per quanti riguarda Chef Alexander.

È l’ultimo dell’anno, infatti, quando entrambe sono conquistate dal fascino dello chef. Il cuoco ha preparato per loro un piatto squisito e le donne sono a dir poco adoranti. Balca, definita una “serpe” da Eda e dalle sue amiche, mette in atto una strategia per avvicinarsi a Serkan. Dopo la scusa dell’orecchino, si inventa di un ladro che si sarebbe introdotto in casa sua. Prega infine, Bolat di non lasciarla sola in quella situazione, ma di andare immediatamente da lei.

Serkan non manca poi alla festa di Capodanno. Tuttavia, una volta arrivato, non ha tempo di spiegare a Eda perché sia in ritardo. Due agenti non vanno tanto per il sottile e gli dicono di seguirli in commissariato. Serkan non è responsabile per quello per cui lo accusano. Esiste solo un modo, però, per liberarlo. Sta a Eda decidere. La nonna Semiha la ricatta. Solo se la ragazza acconsentirà a troncare ogni rapporto con l’imprenditore, lui riconquisterà la libertà. Eda è davanti a un bivio e da lei dipende il futuro del suo amato.

Dove e quando vederla

Love is in the Air si può vedere tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.35. In alternativa si può vedere in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio