Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 22 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 22 ottobre 2021 su Canale 5. Le scorse puntate abbiamo visto Aydan e Ayfer, chi saranno i protagonisti di questa nuova puntata? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Love is in the Air: anticipazioni 22 ottobre, novità in arrivo

Seyfi è un uomo affidabile. Comprensivo, paziente, gentile e sempre pronto a dare una mano, è un punto di riferimento a casa Bolat. In seguito ai recenti avvenimenti che hanno visto protagoniste Aydan e Ayfer, diventa anche il custode di un terribile segreto. Le due donne confessano proprio a lui di aver ucciso Alexander. Il luogo del delitto potrebbe smascherare le due responsabili. Così il terzetto si reca al ristorante.

È essenziale assicurarsi di non aver lasciato tracce che possano compromettere le donne. Tra l’altro, essere sul posto è per loro anche l’occasione perfetta per cercare qualche indizio su dove possa trovarsi il corpo senza vita del cuoco. È assurdo pensare che fino a poco tempo prima Ayfer e Aydan erano in lotta per la conquista del suo cuore e adesso proprio il suo cuore non batte più per un gesto efferato e inaspettato di cui sono le autrici. Non viene a galla nessun indizio su dove possa essere il cadavere.

Una strategia

Parallelamente le autorità cominciano le indagini. La polizia bussa alle porte delle case di entrambe le donne. Per Ayfer e Aydan diventa fondamentale escogitare un piano e una strategia per non tradirsi. Si confrontano per capire cosa sia meglio fare nella loro posizione. Aydan arriva alla conclusione che la sola soluzione sia di lasciare la città. Ayfer non si capacita di questa presa di posizione. Non riesce a decidersi: abbandonare Istanbul è davvero la sola strada possibile?

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 16.50 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button