Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni: Kerem è un ladro?

Scopriamo cosa succederà prossimamente

Scopriamo le anticipazioni turche della soap opera Love is in the air:  Kerem è un ladro? Ecco cosa succederà prossimamente. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30.

Love is in the air, anticipazioni: Kerem è un ladro?

Scopriamo le anticipazioni turche della soap opera Love is in the air:  Kerem è un ladro? Ecco cosa succederà prossimamente. Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30. La Art Life entrerà in crisi e Serkan sarà costretto a vendere le sue azioni pur di salvarla. A quel punto, Pina non dovrà più fare l’assistenze del cugino, tant’è che il padre le comunicherà che deve tornare a Londra entro poche settimane. Questa notizia sconvolgerà Pina, che dovrà inevitabilmente rinunciare a Kerem!

Tuttavia, i due giovani non si lasceranno scoraggiare da questo piccolo imprevisto e, anche se inizialmente penseranno addirittura di lasciarsi per non affrontare un rapporto a distanza, troveranno presto una soluzione alternativa. Spinto da Eda a iscriversi all’università per diventare un vero e proprio architetto, Kerem deciderà di provare a ricorrere ad una borsa di studio, nella speranza che la stessa venga accettata e che lui e Pina si trovino a vivere nello stesso campus (restando dunque vicini). Un proposito che andrà effettivamente a buon fine almeno in parte, visto che l’Ateneo si dirà disposto a garantirgli il 75% delle spese. Anche questo caso, però, i problemi non faranno fatica a presentarsi dato che Kerem, essendo un umile giardiniere proveniente da una famiglia modesta, non disporrà del restante 25%.

Proprio mentre starà per rinunciare all’iscrizione, Burak Balci arriverà in suo soccorso e gli presterà la cifra necessaria che gli consentirà di frequentare le lezioni e laurearsi. Un altro equivoco avrà come protagonista lo sfortunato Kerem. Rispettando la volontà di Burak riguardo al mantenere il riserbo sui soldi prestati, il ragazzo non parlerà a nessuno di come sia riuscito a pagare l’intera retta, innescando così i sospetti di Aydan che proprio quel pomeriggio avrà perso un prestigioso anello regalatole dalla suocera Yadigar. La madre di Serkan comincerà dunque a pensare che Kerem abbia rubato l’anello per pagarsi gli studi e metterà Ayfer al corrente dei suoi sospetti. I responsabili della sparizione saranno però i piccoli Kiraz e Can per un motivo alquanto bizzarro.

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button