Tv e Spettacoli

Love is in the Air, anticipazioni 27 gennaio: Engin e Piril pronti a tutto per Can

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 27 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 27 gennaio

Piril ed Engin si trovano ad una degustazione quando incontrano la preside di una scuola d’eccellenza della città. Parlando con la preside, scoprono che l’accesso alla scuola è consentito esclusivamente previo colloquio con i genitori. Piril ed Engin comprendono che questa è un’opportunità da non farsi scappare e decidono di impegnarsi per permettere a Can di iscriversi alla scuola. L’accesso ad un istituto così prestigioso potrebbe avere un grandissimo impatto sul proseguimento della sua vita scolastica e, in futuro, professionale.

Nel frattempo, Kerem sta aspettando di ricevere un feedback da Serkan per quanto riguarda i suoi disegni. Kerem ha molta ansia e, al contempo è entusiasta di ricevere finalmente un commento da Serkan. Eda lo sa bene e, proprio per questo, decide di recarsi da Serkan e ordinargli di controllarsi per non ferire l’entusiasmo e le aspettative del ragazzo.

Dove eravamo rimasti

Kerem continua ad essere insoddisfatto del proprio lavoro per Serkan. Il ragazzo vorrebbe fare qualcosa di più memorabile, anche se appare chiaro che è lui stesso il giudice più rigido con se stesso. Pina, che ha molta fiducia nel talento del ragazzo, lo convince a portare i suoi disegni all’architetto.

Nel frattempo Piril è decisa a scoprire la realtà dietro il comportamento compromettente del marito. Decide dunque di pedinare Engin, convinta che l’uomo abbia un’amante segreta da tempo. In realtà, Piril scopre qualcosa di completamente diverso! Engin sta creando un’attività di catering in segreto. Perché c’è bisogno di nascondersi? La realtà dietro a questa nuova attività rimane comunque misteriosa. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio