Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 3 dicembre, l’invito di Serkan a Eda

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 3 dicembre 2021 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni del web vedremo tantissime novità e colpi di scena ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Love is in the Air: anticipazioni oggi, Serkan fa un invito

Serkan è tornato, grazie al destino, nella vita di Eda. Cinque anni dopo la rottura definitiva della loro relazione, la coppia si è incontrata per caso lontana da Istanbul. La Art Life del Bolat si occupa della ristrutturazione di un hotel a Sile, mentre la Yildiz è l’architetto paesaggista. Il suo ufficio è il giardino, come detto dalla stessa Eda. Finalmente può stare in mezzo al verde, alle piante e ai fiori che tanto ama. Insieme a lei c’è la zia Ayfer e la migliore amica Melo, ma rispetto al passato c’è anche un’altra (piccola) donna con loro. Si tratta della bimba Kiraz, la figlia di Eda di cui Serkan non sa di essere il padre.

Serkan non sa che la bambina è per lui qualcosa di molto di più, Eda non vuole che sappia che è sua figlia. Già durante il loro primo incontro ha fatto di tutto per tenere lontana Kiraz, affidandola a Melo. La Yildiz spera che Serkan lasci presto il progetto e torni ad occuparsene Piril, che sa tutto ma che ha mantenuto il segreto senza dire una parola. Nonostante il Bolat non abbia intenzione di innamorarsi di nuovo di lei, fa ritorno in hotel. In tutta fretta, Eda chiede a Melo di tenere lontane Ayfer e Kiraz dall’albergo. L’amica riesce in parte nell’intento con una trovata davvero improbabile!

Un comportamento irrispettoso

Serkan si dedica alla ristrutturazione degli interni, mentre Eda di quella degli esterni. L’uomo, guidato dal passato che li lega, inizia a rendere difficile il lavoro alla sua ex fidanzata. Il Bolat, infatti, arriva a chiederle davanti a tutti una presentazione del suo progetto. Poi sarà lui, in quanto capo architetto, a decidere se confermarle l’incarico oppure mandarla via. Un comportamento prepotente e irrispettoso, che Eda non riesce a sopportare. Dopo essersi scusato, Serkan la invita a cena: i due hanno alcune questioni in sospeso di cui vorrebbe parlarle.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Back to top button