Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 30 novembre, Serkan è vivo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista potrebbe essere, ancora una volta, Serkan, il quale appare in salute! Sta dunque bene, ma vediamo ne dettaglio cosa accadrà.

Love is in the Air: anticipazioni oggi, Serkan sta bene

Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Serial, sappiamo che nella puntata in onda oggi vedremo un salto in avanti nel tempo di cinque anni. Eda vive a Sile. Insieme a lei c’è sua figlia Kiraz. Eda ha realizzato il suo sogno di una vita: è diventata architetto paesaggista per un albergo. Nello stesso contesto lavorano anche la zia Ayfer e l’amica del cuore Melek. In particolar modo le due si occupano di dare il loro contributo per il bar del ristorante. Il bar è gestito da Burak, un loro amico.

Nel frattempo, Serkan è vivo e vegeto. Il tumore al cervello è stato sconfitto e Serkan prosegue a dedicarsi alla sua attività imprenditoriale in quel di Istanbul. Procede la sua collaborazione con Piril. La rossa si occupa di gestire il progetto per ristrutturare proprio l’hotel a Sile. Engin, nel frattempo, è impegnato nella casa del figlio Can.

Serkan porta Kiraz con lui

Nel frattempo vedremo che Serkan va a Sile. Piril ha avuto un imprevisto, in seguito al quale non può presenziare alla riunione per il progetto dell’albergo. Tuttavia, è un incontro importante in cui interviene anche il direttore. Serkan fa le sue veci. Mentre si reca al meeting incontra una bimba che raccoglie le more in solitaria. Secondo Bolat figlio non è bene che la piccola resti da sola in quel contesto. Si offre di riaccompagnarla dalla mamma, se non fosse che lei gli dice che a casa sua non troverebbe nessuno. Così Serkan prende la decisione di portarla con sé in albergo. La bambina si chiama Kiraz.

Quando la riunione termina Eda e Serkan si trovano uno di fronte all’altra. L’imprenditore, inizialmente, è convinto di essere colpito dalle allucinazioni. Pieni di imbarazzo non sanno come comportarsi. Poi si abbracciano e si rivolgono qualche parola. Serkan non vuole che finisca qui, così invita Eda a prendere un caffè.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button