Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca

Ecco le anticipazioni della soap opera turca Love is in the air delle puntate in onda da giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre 2021. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30.

Love is in the air, anticipazioni puntate 30 settembre e 1 ottobre 2021

La soap opera turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30: ecco le anticipazioni delle puntate da giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre 2021Oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma. Aydan dice a Serkan che lo farà visitare da un altro medico e che gli organizzerà una grande festa di bentornato!

Engin sente casualmente un dialogo di Piril al telefono con un’amica e inizia a pensare che la donna sia incinta. In realtà lei sta parlando solamente di una gatta che sta per partorire e del fatto che vorrebbe adottare un gattino e portarselo a casa. Nascerà una serie di divertenti equivoci! Ayfer e Deniz scoprono che Serkan è vivo e che non rammenta niente di Eda. Intanto Melo, Erdem e Leyla cercano di far tornare la memoria a Serkan.

Eda è sempre più frustrata a causa dell’amnesia di Serkan. Tuttavia il neurologo resta ottimista sulla possibilità di un recupero e ciò spinge Eda a tentare un’iniziativa per risvegliare i ricordi del suo amato: un bacio! Continuano gli equivoci tra Ceren e Ferit, mentre Engin continua a pensare che Piril possa aspettare un bambino. Erdem assicura a Leyla e Melo di avere una ragazza da portare con lui alla festa per il ritorno di Serkan.

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio