Tv e Spettacoli

Love Is In The Air, anticipazioni seconda stagione

Dopo cinque anni, arriva Kiraz!

Con la scoperta del tumore di Serkan, termina la prima stagione di Love is in the air: ecco le anticipazioni sulla seconda stagione che sarà ambientata cinque anni dopo e vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio: Kiraz, una bimba di cinque anni.

Love Is In The Air, anticipazioni seconda stagione

Con la scoperta del tumore di Serkan, termina la prima stagione di Love is in the air: ecco le anticipazioni sulla seconda stagione che sarà ambientata cinque anni dopo e vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio: Kiraz, una bimba di cinque anni. Scopriamo, innanzitutto, che Eda e Serkan si saranno lasciati. Serkan sarà ancora a capo dell’Art Life, mentre Eda, laureata in architettura in Italia, starà curando la parte paesaggistica di un hotel di lusso accanto a una spiaggia, dove Ayfer sarà impegnata come cuoca e Melo nelle vesti di addetta alle pubbliche relazioni.

La ragazza avrà instaurato un rapporto d’amicizia con il giovane e attraente Burak, ma sin dai primi cenni sarà abbastanza chiaro che non ha dimenticato del tutto la sua relazione con Serkan Bolat. Importante sarà un avvenimento: Piril, diventata madre del piccolo Can grazie al suo matrimonio con Engin, non potrà presentarsi ad un importante appuntamento di lavoro nello stesso hotel dove starà lavorando anche Eda. Per evitare di fare indispettire la proprietaria della struttura, Serkan deciderà quindi di presentarsi all’appuntamento al posto di Piril, ma rischierà di avere un piccolo incidente.

L’incontro con Kiraz

Distratto per qualche secondo dal cellulare, Bolat sarà vicino a investire la piccola e impertinente Kiraz, intenta a raccogliere delle more nel bosco. Piuttosto che spaventarsi, la bambina rimprovererà Serkan per essersi distratto mentre si trovava alla guida e, come se non bastasse, lo costringerà ad attendere per tanti minuti, in modo da continuare a raccogliere i frutti, prima di accettare un passaggio da lui affinché possa raggiungere la mamma.

In macchina, Kiraz ungerà la macchina sportiva di Serkan con le mani sporche per via delle more, nonostante le raccomandazioni di non farlo. L’architetto sembrerà stranito quando la bimba gli dirà che si chiama Kiraz, ossia “ciliegia”, il frutto a cui è allergico! Il vero colpo di scena ci sarà quando Serkan condurrà a sorpresa Kiraz nello stesso albergo in cui si stava recando! Proprio lì, la giovanissima andrà in cerca della madre e risulterà essere la figlia di Eda!

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio