Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni: Serkan scopre di avere un tumore

Ecco cosa succederà al bel architetto

Dalle anticipazioni turche della soap opera Love is in the air vediamo che Serkan scopre di avere un tumore, cosa farà il ragazzo? Sembrava finalmente aver ritrovato la felicità con la sua Eda, ma Serkan dovrà affrontare un nuovo e grave problema questa volta! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30.

Love is in the air, anticipazioni: Serkan scopre di avere un tumore

Dalle anticipazioni turche della soap opera Love is in the air vediamo che Serkan scopre di avere un tumore, cosa farà il ragazzo? Sembrava finalmente aver ritrovato la felicità con la sua Eda, ma Serkan dovrà affrontare un nuovo e grave problema questa volta! Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15.30. L’archietto, infatti, scoprirà di avere un tumore al cervello e dovrà rimettere in discussione tutte le sue priorità!

Dopo essersi sentito male in aeroporto ed essere stato soccorso da Eda, Serkan verrà sottoposto dai medici ad una serie di esami, tra cui l’elettrocardiogramma e una Tac, anche perché verranno messi al corrente del fatto che l’uomo, qualche mese prima, è stato coinvolto in un incidente aereo che gli ha fatto perdere la memoria del suo ultimo anno di vita. Dopo aver analizzato tutti i referti, i dottori non avranno dunque alcun tipo di dubbio: Bolat ha un tumore al cervello che potrebbe addirittura non essere risolvibile con un’operazione! Serkan verrà subito informato della spiacevole novità e non la prenderà affatto bene. Turbato dal pensiero di poter morire da un momento all’altro, il nostro protagonista sceglierà di non confidarsi con nessuno e tra l’altro darà il via ad una serie di atteggiamenti insoliti.

Serkan si comporta in modo strano

Serkan inizierà ad assumere degli strani atteggiamenti: comprerà una costosissima motocicletta, con cui porterà Eda in giro per la città, comincerà ad infischiarsene perfino del lavoro ed incaricherà lo strampalato Erdem di gestire un importantissimo affare con Kemal, il primo amore di Aydan. Dopo aver compilato una lista di desideri in cui coinvolgerà anche la fidanzata, Bolat si improvviserà detective insieme a Eda per risolvere un intricato omicidio!

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button