Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni turche: arriva un nuovo personaggio Kemal

Ecco chi è il nuovo personaggio della soap turca

Dalle anticipazioni turche della soap opera Love is in the air vediamo che arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Kemal. Chi è e cosa farà questo nuovo personaggio? Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55.

Love is in the air, anticipazioni: arriva un nuovo personaggio Kemal

Dalle anticipazioni turche della soap opera Love is in the air vediamo che arriverà un nuovo personaggio: si tratta di Kemal. Chi è e cosa farà questo nuovo personaggio? Ricordiamo che la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55. Il nuovo personaggio sarà tra i più buoni della serie. Kemal avrà un ruolo importantissimo e resterà anche nella seconda stagione della soap, si farà conoscere salvando la vita a Eda, che cadrà in mare aperto e rischierà la vita.

Ma chi è Kemal di Love is in the air e perché avrà un ruolo così importante? Questo personaggio è il primo amore di Aydan, che nulla a che vedere con Alptekin. Si tratta del primo grande amore della donna, avuto in gioventù. Tuttavia Kemal, per diverse ragioni che Aydan non ha mai compreso, aveva lasciato la donna ferendola e spezzandole il cuore. La donna si era poi sposata con Alptekin, subentrato nella sua vita successivamente.

Le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo tornerà a Istanbul proprio per riavvicinarsi a Aydan. E mentre per Eda ci saranno nuovi guai l’uomo si legherà alla ragazza e l’aiuterà. Non soltanto Kemal vorrà riconquistare Aydan, suo vecchio amore, e aiuterà Eda nelle difficoltà legandosi a lei. Il nuovo personaggio di Love is in the air potrebbe avere un ruolo ancora più importante.

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio