Tv e Spettacoli

Love is in The Air, anticipazioni turche: Eda tradita da Ceren

Scopriamo alcune novità sulla soap dalle anticipazioni turche

Scopriamo alcune novità della soap Love is In The Air, basandoci sulle nuove anticipazioni turche. Pare proprio che ci sarà un grande colpo di scena. Eda sarà tradita da quella che ha sempre considerato una delle sue migliori amiche, Ceren.

Love is in the Air: anticipazioni turche

La relazione tra Ceren e Ferit finirà, perché la ragazza si renderà conto di essere innamorata di Deniz. Nuova love story per l’amica più cara a Eda? Purtroppo sembrerebbe di no, perché il Sarachan sarà invece innamorato in gran segreto di Eda. Per questo non esiterà ad accettare quando la Yildiz gli chiederà di fingere di essere il suo fidanzato per cercare di far ingelosire Serkan.

Il Bolat, a seguito dell’incidente aereo in cui è rimasto coinvolto, crederà infatti di essere ancora fidanzato con Selin. L’ex dell’imprenditore sarà ben felice di quella improvvisa amnesia che le permetterà di riprendere il suo posto al fianco del figlio di Aydan. Ma Eda non avrà affatto smesso di amarlo e non sembrerà disposta ad arrendersi prima di aver fatto di tutto per fargli ricordare la loro unione. Ricordiamo che i due si sarebbero dovuti sposare.

La vendetta di Eda

Ceren, dopo la fine dell’amore con Ferit cercherà di conquistare Deniz baciandolo, ma verrà respinta perché lui si dichiarerà innamorato di Eda, che sembrerà averlo ingaggiato con il solo scopo di fare ingelosire l’uomo che ama. La situazione apparirà davvero molto complessa. La cara amica di Eda, infatti, deciderà di vendicarsi rivelando a Serkan i piani della Yildiz, rischiando così di mandare a monte il piano di Eda e rovinando la loro amicizia.

Il fidanzamento con Deniz porterà nonostante tutto i risultati sperati. Vedremo infatti che Serkan si riavvicinerà a Eda dopo aver saputo dell’imminente matrimonio con il Sarachan, facendo trasparire una fin troppo evidente gelosia. E mentre inizierà a recuperare piccoli frammenti di memoria Serkan cercherà di dissuadere la giovane dallo sposare Deniz, facendo anche una scelta sconvolgente.

 

Articoli correlati

Back to top button