Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni turche seconda stagione

Engin tradisce Piril?

Scopriamo le anticipazioni turche sulla seconda stagione della soap opera Love is in the air. Engin tradisce Piril? Ricordiamo che la soap opera turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55.

Love is in the air, anticipazioni turche seconda stagione

Scopriamo le anticipazioni turche sulla seconda stagione della soap opera Love is in the air. Engin tradisce Piril? Ricordiamo che la soap opera turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55. Con la seconda stagione gli architetti Piril Baytekin e di Engin Sezgin sono diventati genitori del piccolo Can, i due entreranno in crisi a causa di un equivoco dai risvolti divertenti.

Per il bene del loro figlio, Engin e Piril avranno preso una decisione riguardo le loro carriere professionali: da un lato la donna avrà continuato a lavorare con Serkan Bolat alla Art Life, dall’altro l’uomo si sarà invece trasformato in un vero e proprio “casalingo” impegnato tra le necessità del bambino e le riunioni con le altre mamme con cui va a scuola. Tuttavia, con il trascorrere degli episodi, Engin darà l’impressione di essere stanco della sua vita “tutta casa e Can”, tant’è che si soffermerà più volte a parlare a Serkan della questione ammettendo di non sapere come far comprendere a Piril che ha bisogno anche di altro per passare tutte le sue giornate. Ciò finché la situazione non precipiterà a causa di un equivoco.

Eh sì: un giorno Engin manderà un sms piuttosto equivoco a Piril, in realtà rivolto ad una sua amica. A quel punto, la Baytekin verrà presa dal sospetto che il marito, esausto della sua solita routine, si sia cercato una nuova “amichetta” con cui intrattenersi mentre lei si trova al lavoro. Di conseguenza la donna parlerà dei suoi dubbi a Eda (Hande Ercel), che in realtà tenderà a difendere Engin sottolineando che non le farebbe mai un torto del genere perché, nonostante tutto, è innamorato di lei come se fosse il primo giorno.

Ed effettivamente la Yildiz non avrà torto, visto che Engin chiarirà in un dialogo con Serkan per quale motivo si sia trovato a mandare un messaggio ambiguo alla consorte! A sorpresa, Engin farà presente a Serkan che si è messo in società con una mamma del gruppo di amichetti di Can per dare vita a un’agenzia di catering con cui tornare finalmente a lavorare. Una notizia che sorprenderà parecchio Bolat, il quale non comprenderà per quale ragione l’amico non gli abbia chiesto di tornare all’Art Life, visto la sua laurea in architettura. Ma fino a quando, invece, Piril continuerà a credere erroneamente che il marito abbia un’amante? Come reagirà appena apprenderà che ha aperto una società senza consultarla minimamente sull’argomento?

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button