Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni turche, Serkan è malato

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate che verranno trasmesse in tv

Scopriamo cosa accadrà, basandoci sulle anticipazioni turche, nelle prossime puntate di Love is in the Air. Il protagonista sarà ancora una volta Serkan. A quanto pare è malato. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nei prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5. 

Love is in the Air: anticipazioni turche, Serkan è malato

Il giorno prima del matrimonio tra Eda e Deniz, la ragazza trascorre un po’ di tempo con Serkan, I due si trovano bene insieme, ridono spensierati e la Yildiz sembra essere sul punto di credere di poter tornare ad essere una coppia. Ma il Bolat sembra continuare a non ricordare. Il giorno seguente Serkan riceve un pugno al bar e improvvisamente ricorda tutto: non è Selin la sua fidanzata, la donna che era al suo fianco prima dell’incidente aereo era Eda!

Ma proprio quel giorno la Yildiz è sul punto di dare inizio alla sua vita con Deniz. Serkan corre via in fretta per raggiungere il Municipio prima che i due sposi pronuncino il fatidico sì, ma una serie di contrattempi gli impedisce di giungere in tempo. Quello che Serkan non sa ancora è che il finto matrimonio è stato inscenato da Eda proprio con lo scopo di farlo ingelosire.

Spoiler: il falso matrimonio era reale?

Eda e Deniz avevano programmato la messinscena del finto matrimonio per scatenare la gelosia del Bolat. Ma Deniz, che è segretamente innamorato di Eda, non ha rispettato i patti. Il giovane ha infatti “dimenticato” di avvertire l’ufficiale che li sta sposando veramente.

Una sorpresa decisamente amara per Eda e Serkan, che devono muoversi in fretta per riuscire ad annullare il matrimonio appena celebrato. Ma Deniz è irreperibile: ci sarà lo zampino della perfida Selin dietro a tutto questo? Sicuramente la giovane non è disposta ad accettare la felicità di Eda e Serkan senza combattere.

Quando e dove vedere la soap

Love is in the Air va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio