Tv e Spettacoli

Love is in the air, anticipazioni turche seconda stagione

Kiraz va in shock anafilattico!

Scopriamo le anticipazioni turche sulla stagione 2 della soap opera Love is in the air: nella seconda stagione della serie turca vediamo la piccola Kiraz star male! La figlia di Eda e Serkan, infatti, andrà in shock anafilattico! Ricordiamo che la soap opera turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55.

Love is in the air 2, anticipazioni turche

Scopriamo le anticipazioni turche sulla stagione 2 della soap opera Love is in the air: nella seconda stagione della serie turca vediamo la piccola Kiraz star male! La figlia di Eda e Serkan, infatti, andrà in shock anafilattico! Ricordiamo che la soap opera turca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55. Brutto spavento per Eda Yildiz e Serkan Bolat! Nelle prossime puntate, i due protagonisti dovranno infatti correre in ospedale per salvare la figlia Kiraz, che purtroppo andrà in shock anafilattico perché ingerirà inavvertitamente una merendina che contiene tracce di fragole (il frutto a cui è allergica). La storia che si verrà a creare porterà così a diversi colpi di scena!

Una volta superato lo shock iniziale di aver saputo dopo 5 anni di avere una figlia, Bolat vorrà essere presente nella vita della piccola e, nonostante le mille resistenze di Eda, allestirà anche una sorta di baby parking ala ArtLife per consentire a Kiraz e Can, il figlio di Piril ed Engin, di giocare durante gli orari di lavoro. Così facendo, Serkan cadrà in un grosso errore, visto che la persona incaricata comprerà delle merendine alla fragola! Una delle stesse verrà così data inavvertitamente da Erdem ai due bambini!

Kiraz sta male

Il dramma non tarderà ad arrivare. Kiraz chiederà a Can se sente un po’ di fame e, per non disturbare i suoi genitori, scarterà la sopracitata merendina che le avrà dato Erdem e che avrà portato a casa. Nel giro di qualche secondo, la bimba inizierà quindi a stare male e perderà i sensi, cosa che farà preoccupare tantissimo Eda e innescherà i sensi di colpa di Serkan, “colpevole” a suo dire di non aver controllato a dovere tutto il cibo che passava nel baby parking.

Fortunatamente Kiraz verrà soccorsa dai medici e, appena si risveglierà, chiamerà Serkan per la prima volta papà e lo ringrazierà per essere ritornato dallo spazio. Tuttavia, bisognerà fare attenzione anche a quello che intuirà Aydan mentre si troverà nella sala d’attesa dell’ospedale. La donna verrà infatti raggiunta dal fidanzato Kemal, che le dirà di essere allergico alle fragole proprio come Kiraz. Visto che l’allergia coinvolgerà anche Serkan, Aydan comincerà dunque a unire i tasselli del puzzle, sopratutto perché avrà scoperto soltanto da pochi giorni di aver fatto l’amore con Kemal una sera di trent’anni prima!

Dove vedere Love is in the air

La soap opera turca Love is in the air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.55: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio