Gossip

Love Island, chi è la concorrente Mary Saporito di Salerno

Chi è Mary Saporito, la content creator e nuova concorrente di Love Island Italia 2021? Scopriamo la carriera e la vita privata della single

Chi è Mary Saporito, la content creator sui social di Salerno e nuova concorrente di Love Island Italia 2021? Scopriamo la carriera e la vita privata della bella single.

Mary Saporito, Love Island 2021: chi è, carriera

Scopriamo chi è Mary Saporito, la nuova concorrente  del reality-show Love Island Italia. Mary Saporito ha 23 anni e nasce in provincia di Salerno. Studia giurisprudenza e fa la content creator sui social, nello specifico su TikTok. Ha deciso di documentare la vita delle Kardashian. Si definisce eccessiva, ma anche molto, molto estrosa. La sua prima storia d’amore è durata quattro anni.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

 


Love Island Italia 2021

Mary Saporito è una concorrente di Love Island Italia, con lei nel cast: Antonino Guzzardo, Cesare Pontigia, Denis Bergamin, Christian Badjang, Cristina Carpana, Monica, Rebeca Di Filippo e Giulia Betturri.

Instagram

Mary Saporito ha un profilo Instagram di circa oltre 2mila follower. Mary condivide scatti di lavoro e di vita quotidiana sul social.

Da lunedì 7 giugno è iniziato Love Island Italia 2021 che vede per la prima volta alla conduzione l’influencer Giulia De Lellis: ecco chi sono i concorrenti che fanno parte del cast di questa edizione.


IL CAST


 

Articoli correlati

Back to top button