Gossip

Chi è Luana La Rosa, l’ex moglie di Tony Colombo e madre dei suoi 3 figli

Chi è Luana La Rosa, ex moglie del cantante neomelodico Tony Colombo? La donna, molto attiva sui social, è madre di 3 figli, avuti con Tony nel corso della loro storia d’amore.

Luana La Rosa: chi è l’ex moglie di Tony Colombo

Luana La Rosa, che oggi ha 33 anni, cantante anche lei, ha pubblicato il suo primo disco che ha avuto un discreto successo portandole diverse decine di migliaia di visualizzazioni su You Tube il cui titolo è estremamente chiaro, “Libera”.

Il matrimonio tra Luana e Tony si è concluso nel 2015 dopo un periodo di forte crisi: i due, molto popolari a Napoli ma vantano un ben consolidato seguito in tutta Italia, avevano litigato pubblicamente e non se le sono mandate a dire. Si è parlato di tradimenti, di amicizie pericolose, di mancanza di rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonasera a tutti così?? -Anna

Un post condiviso da Luana & Le Sue Rose❤ (@luanaelesuerose_) in data: 11 Mar 2018 alle ore 12:46 PDT

Tony, dopo la fine del matrimonio con Luana, si è sposato con Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, fratello del boss Gennaro “Mckay” Marino.

Luana La Rosa: il post su l’ex marito e la sua nuova moglie Tina Rispoli

Quando Tony Colombo e Tina Rispoli tornano al centro dell’attenzione mediatica, spuntano immediatamente i commenti positivi per Luana La Rosa.


il post


L’ex moglie del cantante neomelodico è molto attiva sui social sui quali ha postato diverse foto con i suoi figli e promuove la sua attività gospel. Tony e Luana hanno avuto 3 figli: Marco, Julie ed Emmanuela Lia Rosa. La coppia si è separata

Lo scorso 27 dicembre Luana La Rosa ha scritto un post sibillino su un suo profilo:

“Mi sono imbattuta nelle tempeste ..ho combattuto contro i leoni … ho attraversato il fuoco .. ma sono ancora qui a mandare avanti ciò che mi appartiene , la mia famiglia ! Cos’è la famiglia ? Ormai il simbolo della famiglia (mamma ,papà e figli) quasi non esiste più. Oggi le generazioni dei nostri figli e quelle dei loro figli saranno simboleggiate dalle cosiddette “famiglie allargate” ahimè e’ una triste ma reale realtà ma non mi stancherò mai di gridare ”forte“ rafforzate le mura di casa vostra nelle avversità e fate scorta d’amore nella quiete , perché il regalo più bello che potreste fare ai vostri figli e’ l’esempio ! Dio ci benedica tutti cari amici miei“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio