Curiosità

Luca Abete in versione cantante, pubblicato il video del backstage di “Non ci ferma nessuno”

Pubblicato ieri, domenica 28 aprile, sulle piattaforme social  di #NonCifermanessuno e sulla pagina facebook di Luca Abete , il video del backstage di “Non ci ferma nessuno”  singolo di Patrizio Santo feat. Luca Abete, con la regia di Fabio Massa e  pubblicato da Ondesonore Records del produttore  Francesco Altobelli (dal 1° marzo in tutte le Radio e Digital Store).

ll brano è colonna sonora di #NonCiFermaNessuno

ll brano è colonna sonora di #NonCiFermaNessuno, la campagna sociale ideata e promossa da Luca Abete per i giovani  per motivarli ad affrontare la vita in modo positivo.

Il brano  sta riscuotendo un grande successo ed è ascoltatissimo su molte radio nazionali   e  il video della canzone  ha superato ad oggi le 200mila visualizzazioni sulle piattaforme web.



“La canzone in poche settimane è diventata la colonna sonora dei momenti di riscatto e di tanti giovani in cerca di stimoli. Il video ha sorpreso tutti per il linguaggio originale e vicino al target adottato e ci sembrava giusto, svelare i retroscena di una produzione nata dalla passione e dalla professionalità di figure provenienti dai settori più svariati e uniti dalla voglia di aderire a questa campagna sociale” racconta Luca Abete.

Inoltre con una semplice visualizzazione del video musicale, sarà possibile partecipare ad un progetto di solidarietà che prevede la distribuzione di 10.000 pasti completi e bilanciati al Banco Alimentare trasformando così le tante visualizzazioni in un gesto di solidarietà concreto.


luca-abete-cantante-video-backstage-non-ci-ferma-nessuno


Nel video del backstage, è possibile  vedere diverse immagini della lavorazione del  videoclip con un Luca Abete  nelle vesti di  mattatore,  semplice, ironico, cordiale ed entusiasta.

Il videoclip del singolo è stato  girato a Giugliano di Napoli e ha visto la partecipazione di numerosi artisti e professionisti  del settore culturale e artistico partenopeo.

Il “dietro le quinte” del brano  “Non ci ferma nessuno” è prodotto dalla LAB Production con le riprese e il montaggio a cura di Luca Grafner.

Articoli correlati

Back to top button