Gossip

Luca Argentero posta una foto di quando aveva 16 anni

Poche ore fa Luca Argentero ha postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto risalente a quando aveva 16 anni. Lo scatto in breve tempo ha infatti subito fatto il giro del web. L’attore, infatti, solo nel 2003 partecipò alla terza edizione del Grande Fratello.

Luca Argentero posta una foto di quando aveva 16 anni

Sono ormai trascorsi più di 20 anni da quando per la prima volta il pubblico ha fatto la conoscenza di Luca Argentero. Nel 2003 l’attore partecipò alla terza edizione del Grande Fratello, conquistando fin dal primo momento i telespettatori. Quell’anno tuttavia a vincere il reality show di Canale 5 fu Floriana Secondi e Luca si classificò al terzo posto. Dopo essersi lasciato l’esperienza all’interno della casa alle spalle però per Argentero è arrivato il vero successo. Grazie alla sua fama, alla sua popolarità e al suo talento, l’ex gieffino iniziò una carriera nel mondo dello spettacolo e a oggi è uno dei nomi più celebri del cinema e della tv. Proprio in queste settimane su Rai 1 sta andando in onda la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, con protagonista Argentero, e la fiction sta ottenendo un immenso successo.

Mentre si attende la messa in onda delle due ultime puntate, previste per giovedì 29 febbraio e giovedì 7 marzo, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio questa mattina Luca Argentero ha deciso di far commuovere i suoi fan e ha così pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto risalente a quando aveva 16 anni. Ovviamente il tenero scatto nel giro di pochi minuti ha conquistato il web e non sono mancati i commenti degli utenti. Il pubblico intanto si chiede già come terminerà la terza stagione di Doc – Nelle tue mani e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio