Gossip

Luca Daffré e il cervo tatuato sul petto: ”Mi sono pentito”

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha parlato di uno dei tatuaggi che lo caratterizza

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Luca Daffé, ha parlato di un tatuaggio che lo caratterizza: quello che rappresenta un cervo, che ha sul petto. Il ragazzo ha confessato di essersi pentito di questo tatuaggio, ma che comunque rimane un ‘segno’ indelebile che lo caratterizza.

Luca Daffré e il tatuaggio del cervo sul petto

L’ex naufrago Luca Daffré ha rilasciato un’intervista per Fanpage e ha affrontato diversi temi. A proposito del cervo che porta tatuato sul petto, ha spiegato che per lui rappresenta il simbolo “del saper stare da soli“. Ricordiamo che Luca, durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha saputo mettersi in gioco ed è riuscito a conquistare la stima di gran parte degli altri compagni d’avventura, ma non solo. Anche il pubblico si era affezionato a lui, anche se poi alla fine ha trionfato Nicolas Vaporidis. 

Per quanto riguarda il tatuaggio che porta sul petto ha dichiarato: “L’avevo fatto come simbolo della solitudine“. Poi l’ex naufrago ha rivelato anche che molte persone spesso fanno delle battute soprattutto in merito alle corna dell’animale. Luca, in seguito, poi ha ammesso: “Ovviamente, un po’ me ne sono pentito (del tatuaggio del cervo) ma ormai è il mio riconoscimento”. Noi conosciamo Luca non solo per la sua partecipazione all’Isola, ma anche per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e, precedentemente, come tentatore a Temptation Island. 

luca daffré tatuaggio cervo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio