Gossip

Luca Onestini è di nuovo single: “Dormo in hotel, Cristina non mi vuole più a casa”

Luca Onestini è tornato ad essere single

Sarebbe finita la relazione tra Luca Onestini e la fidanzata Cristina Porta, dunque l’influecer si troverebbe ad essere di nuovo single. L’ex gieffino racconta di aver deciso spontaneamente di dormire in hotel da qualche giorno per “togliere il disturbo”.

Luca Onestini è di nuovo single

Si tratta di un botta e risposta via social quello tra Luca Onestini e Cristina, che da qualche tempo si sarebbero allontanati. Lei, giornalista sportiva e conduttrice per Mediaset in Spagna, si sfoga su Twitter raccontando ai fan la sua solitudine: “Mi sento sola, questa è la verità. Ma apprezzo tutto l’affetto che mi state dando”. Onestini controbatte su Instagram, raccontando la sua versione sulla rottura: “Se la mia presenza dà fastidio, io preferisco togliere il disturbo. Sono in hotel da ieri, PER MIA DECISIONE, sia chiaro. Devo sopportare che non mi si risponda nemmeno al telefono. E se lo si fa è solo per dirmi di non tornare a casa, quando era ciò che io avrei voluto di più“, scrive l’ex gieffino.

Poi continua: ”Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola sì, ha tempo. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa fino alle 5 per evitare di vedermi. Mi fa davvero male tutto questo e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e deciso che così non si può andare avanti. Che ogni continui per la sua strada separatamente”.

Le indiscrezioni di un giornale spagnolo

La rottura definitiva, è avvenuta subito dopo l’ultima fashion week a cui Luca Onestini aveva partecipato. Il modello si era infatti “permesso” di andare a cena con alcune colleghe con cui aveva fatto una collaborazione su TikTok. Una volta tornato a casa, Luca Onestini si è sentito dire che Cristina non ne voleva più sapere nulla di lui. Mentre il povero modello era in mezzo alla strada, tra l’altro, lei scriveva su Twitter che “si sentiva tanto sola”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio