Tv e Spettacoli

Selvaggia Lucarelli commenta l’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

lucarelli barbara ballando
lucarelli barbara ballando
lucarelli barbara ballando

Il destino ha voluto che Selvaggia Lucarelli, giurata a Ballando con le Stelle, debba giudicare proprio Barbara d’Urso, invitata come “ballerina per una notte” da Milly Carlucci. L’esibizione è prevista per la puntata del 5 ottobre su Rai1. Il rapporto tra le due è noto per le tensioni accumulate negli anni, con scontri sia sui social che in tribunale. Scopriamo tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli commenta l’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando

La reazione di Selvaggia alla notizia non si è fatta attendere: su Instagram @selvaggialucarelli , ha condiviso una storia ironica con il titolo di un articolo che annunciava la partecipazione della d’Urso, aggiungendo la frase sarcastica “Proprio nel giorno in cui ho pilates…”, riferendosi con evidente ironia all’evento.

Ora l’attenzione è tutta rivolta al possibile faccia a faccia tra le due. Dopo la performance di Barbara, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 si troverà di fronte alla giuria, inclusa Lucarelli, per ricevere il voto che determinerà l’ammontare del tesoretto da assegnare a una o più coppie in gara. Questa interazione tra le due donne è uno dei momenti più attesi della serata e sta già suscitando grande curiosità tra i fan del programma

La partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle segna la sua seconda apparizione su Rai1 dopo più di vent’anni a Mediaset. La prima risale a qualche mese fa, quando è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Da tempo circolano voci su un possibile passaggio definitivo di Barbara alla Rai, magari alla guida di un suo programma. Per ora, nulla è confermato, ma ogni ospitata potrebbe aprirle nuove porte nella televisione di Stato, soprattutto dopo la sua esibizione come ballerina per una notte.

 

Ballando con le stelle