Cronaca

Lucca, Rebecca muore a 18 anni in un incidente | Oggi i funerali

Rebecca Cucchi è morta nella serata di domenica a causa di un incidente sulla Statale del Brennero, a Lucca

Rebecca Cucchi è morta nella serata di domenica a causa di un incidente sulla Statale del Brennero, a Lucca. Oggi pomeriggio i funerali. Gravi due amici. Intanto proseguono gli accertamenti sulla dinamica.

Lucca, Rebecca è morta in un incidente

Il suo sogno era diventare una barista, ma è stata strappata alla vita a soli 18 anni (che aveva compiuto appena quindici giorni fa) in un incidente stradale. Rebecca Cucchi è morta nella serata di domenica, 30 gennaio, sulla Statale del Brennero, a San Lorenzo a Vaccoli. Un incidente che ha completamente distrutto la Volkswagen su cui la giovane viaggiava assieme ad altri tre ragazzi, tra i 20 e i 24 anni. Due di loro hanno riportato ferite gravissime e sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale di Cisanello, a Pisa, in prognosi riservata. Il terzo, invece, ha riportato ferite meno gravi così come il 27enne di San Filippo, che era alla guida dell’altra auto, una Mercedes Vans.

Nessuna autopsia, oggi i funerali

Il pm Sara Polino ha deciso che non era il caso di effettuare l’autopsia sul corpo della ragazza, dando subito ad amici e parenti la possibilità di dirle addio. E oggi pomeriggio alle 14:30saranno celebrati i funerali. Proseguono invece le indagini per capire la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità dei soggetti coinvolti. Il sostituto procuratore ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo stradale e lesioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio