Tv e Spettacoli

Luce dei tuoi occhi 2 ci sarà?

Ecco tutte le anticipazioni

Ieri mercoledì 27 ottobre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, ci sarà la stagione 2 della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno? La serie parla di Emma, una famosa étoile internazionale che vive a New York dove si è trasferita dopo aver perso la figlia Alice. Emma, successivamente, va alla ricerca della sua unica figlia creduta morta ormai da sedici anni.

Luce dei tuoi occhi 2 ci sarà?

Ieri mercoledì 27 ottobre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, ci sarà la stagione 2 della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno? La serie parla di Emma, una famosa étoile internazionale che vive a New York dove si è trasferita dopo aver perso la figlia Alice. Emma, successivamente, va alla ricerca della sua unica figlia creduta morta ormai da sedici anni. Ecco le anticipazioni sulla seconda stagione della fiction. Ancora non ci sono conferme ufficiali, ma un Tweet pubblicato sull’account ufficiale di Mediaset Infinity @MediasetPlay di ieri mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 23.53, dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi, sembra fa presagire che ci sarà una seconda stagione della fiction.

“Ti prometto che la troveremo” ♥️ È stato bellissimo vivere questa emozionante storia con voi e il vostro grande affetto ogni settimana 😍 Grazie a tutti! A presto 🔜
#LuceDeiTuoiOcchi

Come finisce Luce dei tuoi occhi?

La trama della puntata finale ha sciolto numerosi nodi della vicenda di Emma Conti: la figlia Alice, creduta morta alla nascita, potrebbe essere in realtà ancora viva! Questo è quanto riportato in una lettera anonima che viene recapitata ad Emma. Nel corso delle puntate, Emma apprende una serie di sconcertanti verità sulle circostanze che hanno condotto alla separazione da Alice, la bambina che partorì da adolescente. Per proseguire la lettura CLICCA QUI.

Dove vedere Luce dei tuoi occhi, streaming

Luce dei tuoi occhi è una fiction Mediaset che andrà in onda a partire da mercoledì 15 settembre su Canale 5, per sei puntate. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction in live streaming sul sito MediasetPlay. Molto probabilmente sarà possibile anche vedere la replica delle puntata grazie alla funzione on demand presente sempre sulla piattaforma Mediaset.

Articoli correlati

Back to top button