Tv e Spettacoli

Come è finita la prima stagione di Luce dei tuoi occhi?

Ecco la spiegazione della puntata finale

Abbiamo assistito ieri sera mercoledì 27 ottobre all’ultima puntata della fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno Luce dei tuoi occhi: come finisce la prima stagione? Ecco la spiegazione della puntata finale.

Luce dei tuoi occhi, come finisce, ultima puntata

Abbiamo assistito ieri sera mercoledì 27 ottobre all’ultima puntata della fiction Mediaset con Anna Valle e Giuseppe Zeno Luce dei tuoi occhi: come finisce la prima stagione? Ecco la spiegazione della puntata finale. Ricordiamo che tutte le puntate della fiction potranno essere viste sulla piattaforma MediasetPlay. La trama della puntata finale ha sciolto numerosi nodi della vicenda di Emma Conti: la figlia Alice, creduta morta alla nascita, potrebbe essere in realtà ancora viva! Questo è quanto riportato in una lettera anonima che viene recapitata ad Emma. Nel corso delle puntate, Emma apprende una serie di sconcertanti verità sulle circostanze che hanno condotto alla separazione da Alice, la bambina che partorì da adolescente. Il tutto è riconducibile a Roberto, il fratello Emma. Per sanare dei debiti che aveva contratto, Roberto decise di vendere la nipotina Alice appena nata per poi annunciare alla sorella che la bambina era morta a seguito delle complicazioni del parto. In questa manovra, Roberto potè contare sulla complicità di Azzurra. Fu la cognata di Emma ad occuparsi dei documenti in ospedale, quella fatidica notte.

Sebbene Roberto confessi il proprio crimine, non viene fatto cenno su che fine abbia fatto Alice, che oggi avrebbe all’incirca sedici anni. “Ti prometto che la troveremo” dice Enrico Leoni, il professore del liceo di Vicenza, ad Emma. Il legame che nasce tra loro da a quest’ultima la forza di andare avanti e di voltare pagina, cercando una pace interiore che non era mai riuscita a raggiungere fino a quel momento. Dopo l’esibizione delle sue allieve al Teatro Olimpico, Emma si aggira per i corridoi ormai vuoti e improvvisamente scorge una giovane, dell’età presumibilmente di Alice, volteggiare con grazia sul palco. Emma la chiama: “Alice”, mentre corre verso di lei. La ragazza, visibilmente spaventata da quell’interruzione e dalla presenza di Emma, scappa.

Emma la vuole trovare, convinta che quella ragazza sia sua figlia, ma la giovane fa perdere le sue tracce. All’uscita dal teatro Emma si imbatte in Enrico! Tanti gli enigmi ancora da svelare. Risposte ne avremo se ci sarà la seconda stagione della serie.

Fonte: TvSerial

Articoli correlati

Back to top button