GossipTv e Spettacoli

Luciano Punzo ammette: ”Non amo più Manuela Carriero”

L'ex concorrente del GF Vip, eliminato, svela i motivi che l'hanno portato ad allontanarsi dalla sua ex fidanzata

Luciano Punzo ammette: ‘Non amo più Manuela Carriero”. L’ex concorrente del GF Vip, eliminato, svela i motivi che l’hanno portato ad allontanarsi dalla sua ex fidanzata. Nella Casa, Luciano aveva lasciato trapelare una certa nostalgia nei confronti della sua ex.

Luciano Punzo, la verità su Manuela Carriero

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ospite durante la trasmissione Non succederà più, in onda su Radio Radio, ha parlato della sua ex: “La verità è soltanto una: quando ci siamo lasciati a settembre, lei è partita per Londra. Dopo 7 giorni mi è arrivato un suo video dove diceva che con me aveva trascorso momenti fantastici e accettava il fatto che ci fossimo lasciati, ma mantenendo buoni rapporti.

Nel senso che per lei ci sarò sempre. È finita per tanti motivi, non soltanto uno. Io volevo iniziare l’accademia a Roma e lei sarebbe venuta con me. Mi fa piacere che una donna insegua il proprio uomo, ma non mi piace che una donna si annulli per il proprio uomo. Io mi sto costruendo un futuro, lei non prende posizione. Avevo paura che un domani, se ci fossimo lasciati, lei non si sarebbe trovata niente. Pensato al suo avvenire”.

La loro storia: il racconto

Poi ha parlato dell’appartamento nel quale sarebbero stati a Napoli. “In questi giorni l’ho sentita e le ho detto di pensare al suo futuro, come io avrei pensato al mia. Nella vita tutto è imprevedibile quindi potremmo anche ricongiungerci ma accadrà solo quando vedrò che sta davvero bene con se stessa. Una donna forte e indipendente. Non potrei pensare che lei se ne stia a casa mentre vado a fare un’ospitata, una cena importante, vado a studiare, torno tardi la sera. Non posso pensare che lei stia a casa da sola, ho bisogno che utilizzi il suo tempo per il suo futuro. Ho cercato un ogni modo di farglielo capire”.

Alla fine ha dichiarato: ”È una bravissima ragazza ma l’ho fatto per il suo bene, oltre che per il mio. Per adesso voglio pensare al futuro mio e di mia figlia, perché il GF Vip l’ho fatto per lei. Tutti i miei guadagni sono stati messi da parte per mia figlia. Manuela viveva a casa mia a Napoli. Quando mi sono trasferito a Roma, le ho detto che poteva tranquillamente restare a casa mia mentre cercava una sistemazione. L’ho lasciata lì per il bene che le volevo, ma l’amore è sfumato. Quattro giorni fa si è trasferita a Milano e sta cercando il suo nuovo futuro”. 

Articoli correlati

Back to top button