GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Luciano Punzo: ”La mia bisnonna picchiata, vero amore”

Le parole di Luciano nella Casa del Grande Fratello hanno fatto decisamente scalpore: scatta la polemica sui social

Luciano Punzo ha dichiarato, al GF Vip, che la sua bisnonna veniva picchiata, ma a lei stava bene perché quello era vero amore. Dette così, le sue parole sembrerebbero molto forti! Molti però sostengono che il giovane partenopeo potrebbe essersi anche esposto male. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a ciò che ha detto. Naturalmente, sui social è scattata subito la polemica.

Luciano Punzo al GF Vip: la bisnonna picchiata, ma era vero amore

Insomma, parole forti quelle usate da Luciano Punzo. Secondo molti, il giovane potrebbe essersi anche espresso male. Parlando delle relazioni amorose ha infatti dichiarato: ”Ci sono nella vita alti e bassi, mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate. Oggi sono tutti bravi a cambiare ragazza. Io ricordo altri tempi, quando l’uomo picchiava la donna. Non vorrei questo, ma alla mia bisnonna stava bene, diceva “lui è il mio uomo”. Sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”. Il popolo del web lo sta aspramente criticando nelle ultime ore.

Poi, per quanto riguarda la sua ex Manuela Carriero ha fatto un’importante confessione: “Spero di non averla persa per sempre, mi manca. Sto pensando a una cosa importantissima. Aspetto che passa un altro mese, ho capito che non posso stare senza di lei. Forse me la sposo. Abbiamo vissuto insieme per un anno, se io mi sposo cambierò, il matrimonio per me è condivisione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio